Dal Mondo
REGIO INSUBRIA: Neo papà ringrazia la moglie comprando una intera pagina di giornale
Come si vede che si sono sposati da poco!!!
REGIO INSUBRIA: Neo papà ringrazia la moglie comprando una intera pagina di giornale
Come si vede che si sono sposati da poco!!!
LECCO.
È diventato papà la scorsa settimana e per ringraziare la moglie, cui ha promesso amore per sempre, il lecchese Giulio Fumagalli ha acquistato un’intera pagina di un giornale locale.
Protagonista del lieto evento la moglie Patrizia Varg...
LECCO.
È diventato papà la scorsa settimana e per ringraziare la moglie, cui ha promesso amore per sempre, il lecchese Giulio Fumagalli ha acquistato un’intera pagina di un giornale locale.Protagonista del lieto evento la moglie Patrizia Vargiu che in ospedale ha dato alla luce la piccola Alicia. Così oggi papà Giulio dalle colonne delle settimanale “Giornale di Lecco” l’ha ringraziata per tutte le belle emozioni che dal primo giorno gli ha regalato. Nella pagina siglata “per sempre, Giulio” il neopapà scrive: “Con te ho riscoperto il vero senso dell’amore che ci ha aiutato a costruire il nostro mondo, la nostra famiglia che sei riuscita pregevolmente a consolidare con la nascita di Alicia”. E al cronista ammette: “Patty è stata bravissima, altro che una pagina: si sarebbe meritata un intero giornale”.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!