Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Cinema: morta di cancro attrice 'Ritorno al futuro'

Cinema: morta di cancro attrice 'Ritorno al futuro'
WASHINGTON - L'attrice Wendie Jo Sperber, che comparve in tutti e tre i film della serie 'Ritorno al Futuro' e che era divenuta un'attivista della lotta contro il cancro, è morta nella sua casa di Los Angeles, dopo otto anni di lotta contro un ...

WASHINGTON - L'attrice Wendie Jo Sperber, che comparve in tutti e tre i film della serie 'Ritorno al Futuro' e che era divenuta un'attivista della lotta contro il cancro, è morta nella sua casa di Los Angeles, dopo otto anni di lotta contro un cancro al seno.

Originaria di Los Angeles, l'attrice aveva lavorato in tv con Tom Hanks e aveva girato decine di film televisivi e cinematografici.

Dopo avere saputo di avere il cancro, nel 1997, la Sperber aveva fondato nel 2001 il 'weSPARK Cancer Support Center' che offre sostegno, informazioni e momenti di socializzazione a persone affette da tumori e alle loro famiglie.

Tom Hanks ricorda la compagna di lavoro scomparsa come "una fonte di ispirazione permanente": "Ci mancherà e noi che l'abbiamo conosciuta siamo certo migliori per averlo fatto".

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE