Dal Mondo
Mandela: mio figlio è morto di Aids
Mandela: mio figlio è morto di Aids
JOHANNESBURG - L'ex predsidente del Sudafrica Nelson Mandela ha reso noto oggi che l'unico figlio maschio che gli era rimasto è morto di Aids, in un annuncio che rompe il tabù che impedisce a molti africani di dichiarare la malattia che st...
JOHANNESBURG - L'ex predsidente del Sudafrica Nelson Mandela ha reso noto oggi che l'unico figlio maschio che gli era rimasto è morto di Aids, in un annuncio che rompe il tabù che impedisce a molti africani di dichiarare la malattia che sta devastando il continente.
Mandela, 86 anni, in una conferenza stampa ha dichiarato che Makgatho Mandela, morto oggi a Johannesburg all'età di 54 anni, è deceduto per cause correlate all'Aids, e ha esortato a raddoppiare gli sforzi per combattere la malattia.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!