STATI UNITI
Trimestre sotto alle attese: crollano le azioni di Netflix
Ha pesato sui conti una controversia in corso con le autorità fiscali brasiliane

Depositphotos (AndrewLozovyi)
Fonte Ats Ans
Trimestre sotto alle attese: crollano le azioni di Netflix
Ha pesato sui conti una controversia in corso con le autorità fiscali brasiliane
WASHINGTON - Le azioni di Netflix sono crollate ieri dopo che il colosso dello streaming ha riportato un utile trimestrale inferiore alle aspettative del mercato. Lo riporta il Wall Street Journal.
Netflix ha registrato un utile di 2,5 miliardi di dollari su un fatturato di 11,5 miliardi di dollari nel trimestre appena concluso, dichiarando di aver subito una spesa di 619 milioni di dollari a causa di una controversia in corso con le autorità fiscali brasiliane.
Le azioni di Netflix sono scese di oltre il 5% a 1'180 dollari nelle contrattazioni post-mercato seguite alla pubblicazione dei dati sugli utili.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!