MONDO
Amazon Web Services è tornato alla normalità
Ripristinato il servizio cloud del colosso tecnologico, dopo la defaillance di lunedì

IMAGO / Anadolu Agency
Fonte Ats Ans
Amazon Web Services è tornato alla normalità
Ripristinato il servizio cloud del colosso tecnologico, dopo la defaillance di lunedì
NEW YORK - Il servizio cloud di Amazon.com, Amazon Web Services (Aws), è tornato stamattina alla normalità. Lo ha dichiarato la stessa azienda Usa, dopo un'interruzione internet che ha causato disordini globali a migliaia di siti tra cui alcune delle app più popolari del web come Snapchat e Reddit.
Il disagio è stato di una dimensione quasi senza precedenti, a riprova di come il servizio cloud del gigante tecnologico svolga un ruolo cruciale nell'infrastruttura web mondiale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!