Cerca e trova immobili
FRANCIA

Duncan Minto è il Ceo ad interim del gruppo Renault

Il gruppo Renault pubblicherà i risultati semestrali il prossimo 31 luglio.
Renault
Fonte ats
Duncan Minto è il Ceo ad interim del gruppo Renault
Il gruppo Renault pubblicherà i risultati semestrali il prossimo 31 luglio.

PARIGI - Il consiglio di amministrazione del gruppo Renault ha deciso di nominare, a partire dal 15 luglio, Duncan Minto come Ceo di Renault S.A. per un periodo ad interim fino alla nomina del nuovo presidente della direzione.

Attualmente direttore finanziario di Renault Group, Duncan Minto sarà responsabile della gestione quotidiana dell'azienda affianco a Jean-Dominique Senard che svolgerà le funzioni di presidente di Renault s.a.s., società operativa del gruppo, durante questo periodo.

Entrato nel Gruppo nel 1997, Duncan vanta una solida esperienza in finanza ed una profonda conoscenza delle sfide da affrontare. Il processo di selezione del nuovo Ceo di Renault S.A. è già ben avviato sotto la supervisione del comitato di Governance e Retribuzioni del consiglio di amministrazione.

Il gruppo Renault pubblicherà i risultati semestrali il prossimo 31 luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE