Germania
Deutsche Bank taglia 2000 posti di lavoro
Sarà ridotto anche il numero di filiali.

Deposit
Fonte ats
Deutsche Bank taglia 2000 posti di lavoro
Sarà ridotto anche il numero di filiali.
BERLINO - Nel corso dell'anno Deutsche Bank taglierà circa 2000 posti di lavoro e ridurrà il numero delle filiali. Lo ha comunicato Christian Sewing, direttore generale del gruppo, nel corso di una conferenza organizzata dalla banca d'affari statun...
BERLINO - Nel corso dell'anno Deutsche Bank taglierà circa 2000 posti di lavoro e ridurrà il numero delle filiali. Lo ha comunicato Christian Sewing, direttore generale del gruppo, nel corso di una conferenza organizzata dalla banca d'affari statunitense Morgan Stanley, come riferisce l'agenzia di stampa tedesca Dpa.
A fine gennaio Sewing aveva presentato un piano di ristrutturazione aziendale denominato Deutsche Bank 3.0.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!