Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tesla: affondano le vendite in Europa

Il crollo interessa sia il mercato tedesco che quello francese.
AFP
Fonte ATS ANS
Tesla: affondano le vendite in Europa
Il crollo interessa sia il mercato tedesco che quello francese.
NEW YORK - Le vendite di Tesla affondano in Germania, dove lo scorso mese sono crollate del 59% a 1'277 vetture, il livello più basso dal luglio 2021. Per il colosso delle auto elettriche americano non è andata meglio in Francia, dove ha sperimenta...

NEW YORK - Le vendite di Tesla affondano in Germania, dove lo scorso mese sono crollate del 59% a 1'277 vetture, il livello più basso dal luglio 2021. Per il colosso delle auto elettriche americano non è andata meglio in Francia, dove ha sperimentato un calo del 63%, e nel Regno Unito, dove invece sono scese del 12%.

L'avvio a rilento del 2025 per Tesla può essere attribuito a vari fattori, fra i quali - secondo gli osservatori - le posizioni politiche di Elon Musk, stretto amico del neo presidente americano Donald Trump, e le intrusioni nelle vicende europee.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE