Non c'è stata nessuna relazione con la moglie di Brin, dice Musk

Il fondatore di Tesla smonta la tesi del Wall Street Journal e attacca il quotidiano economico
LOS ANGELES - Elon Musk ha negato di aver avuto una relazione con la moglie di Sergey Brin, il co-fondatore di Google. È la replica all'articolo del Wall Street Journal di domenica, che ipotizzava che la breve storia tra il fondatore di Tesla e Nicole Shanahan avesse provocato la fine dell'amicizia tra i due imprenditori.
Musk ha commentato su Twitter che la storia è una «st...a totale». Lui e Brin sono ancora amici ed erano «a una festa insieme la scorsa sera!».
«Si suppone che il Wall Street Journal abbia uno standard elevato per il giornalismo e, in questo momento, sono decisamente sotto ai tabloid» ha attaccato Musk. «Il Wall Street Journal dovrebbe pubblicare storie che contano davvero per i loro lettori e avere solide basi fattuali, non dicerie casuali di terze parti».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!