Musk: «Bezos? Meno feste e più lavoro»

Il ceo di SpaceX non si è lasciato sfuggire l'occasione di punzecchiare il rivale
NEW YORK - Nuova stoccata di Elon Musk contro Jeff Bezos, suo rivale nell'esplorazione spaziale ma anche nella classifica degli uomini più ricchi del mondo. Rispondendo su Twitter ad un utente che gli chiedeva un parere sul fondatore di Amazon, il Ceo di Tesla e SpaceX ha colto l'occasione al balzo per continuare il sul duello a distanza: «Sta bene, suppongo. Sembra che ultimamente stia passando molto tempo nella vasca idromassaggio. Se vuole arrivare in orbita, è meglio che faccia meno feste e lavori di più».
Una allusione alla vita di lusso e piaceri di Bezos, testimoniata dalle immagini sui social e in antitesi a quella dello stacanovista Musk. Ma anche alla sfida spaziale, che ha visto perdere la Blue Origin di Bezos contro Space X per la costruzione del lander che riporterà l'uomo sulla Luna.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!