Cerca e trova immobili
DANIMARCA

La casa di "Mamma ho perso l'aereo" in versione LEGO

Il set, in vendita da novembre, comprende ben 3'995 pezzi, e cinque personaggi
LEGO
La casa di "Mamma ho perso l'aereo" in versione LEGO
Il set, in vendita da novembre, comprende ben 3'995 pezzi, e cinque personaggi
BILLUND - Si avvicina Natale, e non poteva mancare l'appuntamento con "Mamma ho perso l'aereo". Ma questa volta non si parla del film, o meglio, non proprio. LEGO ha infatti deciso di lanciare la versione in mattoncini della casa della famiglia McCal...

BILLUND - Si avvicina Natale, e non poteva mancare l'appuntamento con "Mamma ho perso l'aereo". Ma questa volta non si parla del film, o meglio, non proprio. LEGO ha infatti deciso di lanciare la versione in mattoncini della casa della famiglia McCallister. 

Ma se volete montarlo prima di Natale, armatevi di pazienza. Il set è composto da ben 3'995 pezzi. Ovviamente la casa non si presenta statica, ma possiede molte funzionalità che riportano alla storia. E non solo l'esterno è fedele al film, ma anche il suo interno. L'iconica abitazione infatti si apre in due, svelando così i locali: non mancano ovviamente la cucina, il seminterrato e la soffitta. E i dettagli non sono lasciati al caso, come il dopobarba per la scena dell'urlo allo specchio, il furgone dei ladri, i barattoli di vernice, la zipline (funzionante) e l'orologio a pendolo, solo per citarne alcuni. 

Non potevano non esserci i personaggi del film, inclusi la mamma Kate, i ladri Harry e Marv, e il vecchio Marley, oltre ovviamente a Kevin. 

Il set è progettato per essere costruito come un calendario dell'avvento, diviso in 24 pacchetti. Si può inoltre assemblare i mattoncini seguendo la trama del film, dall'incontro con i ladri fino alla riunione con la mamma. 

La casa di "Mamma ho perso l'aereo" sarà in vendita a partire dal primo novembre, ad un prezzo di vendita consigliato di 250 euro (non è disponibile il prezzo di vendita in franchi, ma non dovrebbe essere molto diverso). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE