Easyjet: cercasi un nuovo Presidente

Dopo 9 anni, ci sarà un cambio al vertice della compagnia britannica
LONDRA - La compagnia aerea low cost Easyjet è alla ricerca di un nuovo Presidente.
Lo ha dichiarato il vettore stesso in una dichiarazione ripresa dall'agenzia stampa Reuters.
L'attuale Presidente di EasyJet, John Barton, si dimetterà infatti nel maggio del 2022, dopo 9 anni passati al timone della compagnia aerea britannica. Secondo le politiche dell'azienda, un termine di nove anni è il massimo raccomandato per una gestione aziendale ideale.
Intanto, l'industria aerea continua i propri sforzi per tentare di riprendersi dal devastante impatto sui viaggi della pandemia di coronavirus.
EasyJet vorrebbe tornare a volare di nuovo a pieno regime quest'estate, ma le restrizioni Covid rimangono in atto in diversi paesi, e le preoccupazioni per la diffusione della variante indiana nel Regno Unito minacciano di ostacolare il tanto sperato rilancio dei viaggi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!