Cerca e trova immobili
ITALIA

Easyjet taglia i voli verso la zona rossa

I passeggeri potranno scegliere tra rimborso o riprogrammazione del volo
Keystone
Fonte ats
Easyjet taglia i voli verso la zona rossa
I passeggeri potranno scegliere tra rimborso o riprogrammazione del volo
MILANO - La compagnia aerea Easyjet taglia i voli dall'Europa verso le destinazioni del Nord Italia inserite nella zona di sicurezza dal governo, almeno fino al 3 aprile. Lo ha annunciato una portavoce, citata dalla Press Association, precisando che ...

MILANO - La compagnia aerea Easyjet taglia i voli dall'Europa verso le destinazioni del Nord Italia inserite nella zona di sicurezza dal governo, almeno fino al 3 aprile. Lo ha annunciato una portavoce, citata dalla Press Association, precisando che gli aeroporti coinvolti nella "revisione" sono Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia e Verona.

«Nel breve termine - ha detto - il 9 marzo cancelleremo un certo numero di voli per queste destinazioni. I passeggeri saranno informati con sms e email e potranno scegliere tra rimborso o riprogrammazione del volo. Ci aspettiamo una riduzione dei voli fino al 3 aprile e forniremo aggiornamenti sui nostri voli al momento opportuno».

Intanto Air Malta, la compagnia di bandiera maltese, ha deciso la sospensione di tutti i voli da e per Milano. La decisione è stata resa nota poche ore dopo che il primo ministro, Robert Abela, ufficialmente si è battuto per mantenere un' apparente normalità dichiarando che il governo non avrebbe imposto blocchi
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE