Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Russia: a 100 metri profondità sottomarino bloccato

MOSCA - Il sommergibile nucleare russo "Kursk" in avaria da ieri sul fondo del mare di Barents si ...
Russia: a 100 metri profondità sottomarino bloccato
MOSCA - Il sommergibile nucleare russo "Kursk" in avaria da ieri sul fondo del mare di Barents si ...
MOSCA - Il sommergibile nucleare russo "Kursk" in avaria da ieri sul fondo del mare di Barents si trova a circa 100 metri di profondità. Sul luogo dell´incidente sono già confluite una decina di unità della flotta di su...
MOSCA - Il sommergibile nucleare russo"Kursk" in avaria da ieri sul fondo del mare di Barents si trova a circa 100 metri di profondità. Sul luogo dell´incidente sono già confluite una decina di unità della flotta di superficie e alcuni altri sommergibili mentre si stanno studiando i possibili interventi di salvataggio. Data la relativa profondità cui si trova il "Kursk", non è escluso che sia possibile riportare il sommergibile in superficie o compiere interventi sott´acqua per portare in salvo i 120 uomini del suo equipaggio. L´avaria è stata probabilmente provocata da una forte collisione avuta durante la manovre aeronavali di domenica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE