Cerca e trova immobili
ITALIA

Hector, stivali da choc

L’azienda italiana ha sfornato una collezione impossibile da imitare
www.hector-riccione.it
Hector, stivali da choc
L’azienda italiana ha sfornato una collezione impossibile da imitare
RICCIONE – Se cercate qualcosa di eccessivo da calzare, allora gli stivali Hector fanno al caso vostro. L’azienda italiana da oltre 40 anni lavora il cuoio e sforna modelli sempre accattivanti e decisamente originali, anche per il me...

RICCIONE – Se cercate qualcosa di eccessivo da calzare, allora gli stivali Hector fanno al caso vostro. L’azienda italiana da oltre 40 anni lavora il cuoio e sforna modelli sempre accattivanti e decisamente originali, anche per il mercato internazionale. Il modello base è sempre lo stesso, ovvero gli indianini, stivali bassi, senza tacco, dal design essenziali, realizzati in pelle morbidissima.

Lo stivale standard Hector, però, viene declinato in centinaia di fantasie, alcune delle quali davvero uniche. Tra queste, la principale novità del 2014 è quella che sembra unire due diversi tipi di animalier, il pitonato e il leopardato. L’effetto è assolutamente sorprendente, dando allo stivale una caratterizzazione impossibile da non notare.

Per chi non volesse osare tanto ci sono i modelli in tinta unita, che si arricchiscono quest’anno di alcune tonalità davvero interessanti come il verde acqua e il giallo canarino, entrambi arricchiti con borchiette e decorazioni di metallo.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE