Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Scoperto un brano inedito di Amy Winehouse

Lo ha trovato il padre della cantante, che oggi avrebbe compiuto 30 anni
facebook.com/amywinehouse
Scoperto un brano inedito di Amy Winehouse
Lo ha trovato il padre della cantante, che oggi avrebbe compiuto 30 anni
LONDRA – A due anni dalla morte di Amy Winehouse, suo padre Mitch ha annunciato di aver trovato un brano inedito della cantante. La scoperta della canzone sarebbe avvenuta in maniera del tutto accidentale, durante una seduta di registrazio...

LONDRA – A due anni dalla morte di Amy Winehouse, suo padre Mitch ha annunciato di aver trovato un brano inedito della cantante. La scoperta della canzone sarebbe avvenuta in maniera del tutto accidentale, durante una seduta di registrazione nella quale il signor Winehouse cercava materiale da utilizzare per un disco di beneficenza.

"Il tecnico del suono ha fatto partire un vecchio nastro trovato in archivio – ha spiegato il padre di Amy al Daily Star - e improvvisamente ho sentito Amy cantare questa bellissima canzone che nessuno ha mai sentito".

Al momento il brano non ha titolo e non si sa ancora se verrà resa nota al pubblico. Ma è molto probabile che la canzone venga rivelata nell’ambito delle celebrazioni per il compleanno di Amy, che proprio oggi avrebbe compiuto 30 anni. A Londra, infatti, sono in programma una lunga serie di eventi e concerti in memoria della straordinaria cantante britannica. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE