Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lady Gaga dedica una canzone a Donatella Versace

"Donatella", presente nel nuovo album "ARTPOP", parla proprio della stilista
facebook.com/ladygaga
Lady Gaga dedica una canzone a Donatella Versace
"Donatella", presente nel nuovo album "ARTPOP", parla proprio della stilista
NEW YORK – “ARTPOP”, nuova fatica di Lady Gaga, verrà lanciato sul mercato solo l’11 novembre, ma nel frattempo si moltiplicano le indiscrezioni sull’album di Lady Germanotta. In particolare, a suscitare la c...

NEW YORK – “ARTPOP”, nuova fatica di Lady Gaga, verrà lanciato sul mercato solo l’11 novembre, ma nel frattempo si moltiplicano le indiscrezioni sull’album di Lady Germanotta. In particolare, a suscitare la curiosità dei fan è stato il titolo di un brano presente nella tracklist, “Donatella”. Mentre il web si domandava chi potesse mai essere la donna citata nel pezzo, la stessa Lady Gaga ha svlato il mistero.

“’Donatella’ è la mia lettera d’amore a Donatella Versace – ha spiegato la popstar di origine italiana - La canzone è pazza, divertente e pop al tempo stesso, con dei beat elettronici che ho realizzato con il produttore Zedd. Il testo parla dell’essere una donna coraggiosa e di fregarsene di ciò che la gente dice di te, di essere orgogliosa di chi sei e di percorrere la tua strada senza problemi. La canzone non parla di Donatella come brand ma come persona, anche di me come persona, l’idea di ciò che il pubblico vuole da te”.

Per Lady Gaga, la stilista è un vero e proprio modello da seguire. “Donatella forse è una stronza, forse troppo magra, troppo ricca, troppo fuori. O, forse è brillante, forse è intelligente, forse forte, forse è tutto questo o forse è semplicemente Donatella”.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE