Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Voice Changer, l’app che vi cambia la voce

L’applicazione contiene 11 diversi filtri per modificare le registrazioni audio
play.google.com/store
Voice Changer, l’app che vi cambia la voce
L’applicazione contiene 11 diversi filtri per modificare le registrazioni audio
NEW YORK – Giocare, lavorare, ma anche fare scherzi: le app sul Vostro smartphone possono avere diverse funzioni e l’ultima delle tre elencate può essere davvero divertente. Tra le tante applicazioni per divertirvi con i vo...

NEW YORK – Giocare, lavorare, ma anche fare scherzi: le app sul Vostro smartphone possono avere diverse funzioni e l’ultima delle tre elencate può essere davvero divertente.

Tra le tante applicazioni per divertirvi con i vostri amici c’è anche Voice Changer, un programma che vi permette di rendere irriconoscibile la vostra voce: una volta lanciata l’app potrete registrare la vostra voce e poi modificarla attraverso 11 differenti toni.  Tra quelle più divertenti vi è l’opzione che vi permette di ascoltare al contrario la vostra registrazione, trasformando ciò che avete detto in un linguaggio segreto, oppure quella che dà alla vostra voce lo stesso effetto che avrebbe se aveste respirato dell’elio.

Ci sono poi voci ispirate a personaggi dei cartoon, come i Puffi o i Minion, i simpatici tuttofare di “Cattivissimo Me”. Una volta modificata, potrete salvare la vostra registrazione e condividerla con i vostri amici per farvi quattro risate.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE