Cerca e trova immobili

STATI UNITIiCam Spy, la videosorveglianza è sullo smartphone

19.06.13 - 14:00
L'app consente di controllare cosa stia avvenendo in casa mentre si è in vacanza
www.icamspy.com
iCam Spy, la videosorveglianza è sullo smartphone
L'app consente di controllare cosa stia avvenendo in casa mentre si è in vacanza

NEW YORK – L’estate si avvicina e con essa le vacanze. Una delle preoccupazioni principali quando si lascia la propria abitazione è il possibile arrivo di topi d’appartamento, ladri che non aspettano altro che il padrone di casa parta in vacanza per mettere a segno un colpo.

Per avere sempre la situazione sotto controllo, però, ci viene incontro la tecnologia e, in particolare, un’app: iCam Spy, applicazione per la videosorveglianza tra le più scaricate dal web. iCam Spy convertirà lo smartphone e qualunque computer dotato di webcam e microfono in un sistema di video sorveglianza con rilevazione di movimento. Dal telefono sarà dunque possibile guardare e ascoltare cosa sta accadendo a casa propria, utilizzando semplicemente una rete mobile 2G, 3G, 4G o WiFi.

Si potrà quindi dare un'occhiata al proprio appartamento e controllare che tutto sia in ordine mentre si sta in spiaggia o si sta visitando una città straniera a migliaia di chilometri di distanza. Per far funzionare iCam Spy non sarà necessario installare alcun software sul pc, ma basterà lanciare l’app sul proprio device.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE