Cerca e trova immobili
SPAGNA

Shakira è mamma, è nato Milan

La cantante ha dato alla luce il suo primogenito
Cover Media
Shakira è mamma, è nato Milan
La cantante ha dato alla luce il suo primogenito
BARCELLONA - Shakira e Gerard Piqué, calciatore del Barcelona, hanno dato il benvenuto al piccolo Milan Piqué Mebarak. La coppia, legata da oltre due anni, ha dato la notizia sul sito della popstar. «Siamo felici ...

BARCELLONA - Shakira e Gerard Piqué, calciatore del Barcelona, hanno dato il benvenuto al piccolo Milan Piqué Mebarak. La coppia, legata da oltre due anni, ha dato la notizia sul sito della popstar.

«Siamo felici di annunciare la nascita d Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e Gerard Piqué, venuto al mondo il 22 gennaio alle 9.36 di sera a Barcellona, Spagna», recita il post. «Il nome Milan (pronunciato Mee-lahn) significa caro, amato e pieno di grazia in slavo; lavoratore in latino e, in sanscrito, unificazione. Proprio come suo padre, il piccolo Milan è diventato alla nascita un membro del FC Barcelona».

Mamma e bimbo sono in ottima salute e ieri Shakira ha perfino twittato ai suoi fan mentre entrava in travaglio. «Vorrei chiedervi di accompagnarmi con le vostre preghiere in questo importate giorno della mia vita», ha scritto. La star ha annunciato la gravidanza lo scorso settembre e poche settimane fa ha tenuto un baby shower virtuale dove lei e il compagno hanno chiesto ai fan di inviare le loro donazioni ai bambini meno fortunati.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE