Cerca e trova immobili
TIME IN

Fra le giornaliste sexy si fa largo la Stipkovic

La croata ama seguire lo sport come praticarlo ma si dedica anche ad altro
Facebook
Fra le giornaliste sexy si fa largo la Stipkovic
La croata ama seguire lo sport come praticarlo ma si dedica anche ad altro
ZAGABRIA (Croazia) – Ilaria D’Amico in Italia, Sara Carbonero in Spagna, Jimena Sanchez in Messico, Charlie Webster o Charlotte Jackson in Inghilterra e molte altre ancora. Le giornaliste sportive sono sempre più sex symbol in...

ZAGABRIA (Croazia) – Ilaria D’Amico in Italia, Sara Carbonero in Spagna, Jimena Sanchez in Messico, Charlie Webster o Charlotte Jackson in Inghilterra e molte altre ancora. Le giornaliste sportive sono sempre più sex symbol indiscusse. Al folto gruppo si aggiunge anche Fani Stipkovic.

L’avvenente ragazza si divide fra la Croazia, il suo paese natio, e la Spagna e non si ferma al solo lavoro di inviata o presentatrice, si cimenta anche nel ruolo di modella e stilista per costumi da bagno.

Tifosa del Real Madrid, la Stipkovic è amante dello sport anche praticato, per lei mantenere un fisico i forma è una questione di rispetto verso se stessi, per curarsi e vivere meglio. Il pubblico apprezza altrettanto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE