Cerca e trova immobili
ITALIA

Maddalena Corvaglia: "Con Enzo Iacchetti 6 anni d’amore"

Botta e risposta dell’ex coppia ai microfoni di Verissimo
Maddalena Corvaglia: "Con Enzo Iacchetti 6 anni d’amore"
Botta e risposta dell’ex coppia ai microfoni di Verissimo
MILANO - Si vogliono ancora bene Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, dopo una love-story durata sei anni. È quanto emerso nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin che questa volta ha posto l’accento su una delle copp...

MILANO - Si vogliono ancora bene Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, dopo una love-story durata sei anni. È quanto emerso nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin che questa volta ha posto l’accento su una delle coppie più chiacchierate del passato.

«Chi conosce Maddalena è un privilegiato, perché non è mai una persona banale», dice Enzo Iacchetti in un video mostrato all’ex velina.

«Lei mi ha insegnato a sentirmi grande e non vecchio. Mi bacchettava quando avevo i miei momenti di fragilità e questo perché era già una donna matura e tosta a soli vent’anni».

La risposta di Maddalena è arrivata a tono, lasciando trapelare un gran affetto verso l’ex compagno.

«Mi fa piacere che Enzo abbia accettato, dopo tanti anni, di parlare di me in tv. Ha detto cose molto belle. Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha insegnato a condividere tutto con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze. Non bisogna, per forza, essere sempre sorridenti e forti».

Ora la Corvaglia è sposata con Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) dal quale ha avuto una bambina, Jamie Carlyn. Di lui dice: «È l’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. È perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita».

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE