Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez non rinuncia al décolleté sexy

Interrogata sulla scollatura vertiginosa sfoggiata al matrimonio di Elisabetta Canalis lei replica: "Non ne faccio a meno"
Foto Keystone / EPA Ettore Ferrari
Belen Rodriguez non rinuncia al décolleté sexy
Interrogata sulla scollatura vertiginosa sfoggiata al matrimonio di Elisabetta Canalis lei replica: "Non ne faccio a meno"
MILANO - Ultimi strascichi della polemica che ha investito Belen Rodriguez dopo che si è presentata al matrimonio di Elisabetta Canalis con un abito dalle audaci trasparenze, e con tanto di scollatura vertiginosa.  L’occasio...

MILANO - Ultimi strascichi della polemica che ha investito Belen Rodriguez dopo che si è presentata al matrimonio di Elisabetta Canalis con un abito dalle audaci trasparenze, e con tanto di scollatura vertiginosa. 

L’occasione si è presentata nel salotto del programma televisivo Verissimo, dove la conduttrice Silvia Toffanin ha pizzicato la showgirl. "Il vestito che ho indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis l'ho restituito", precisa Belen che, interrogata sulla reazione del marito Stefano De Martino davanti ad un abito così audace, ha risposto: "Se ti sposi con Belen Rodriguez, secondo te può arrivare il giorno in cui mi dici: “No, le scollature non si possono mettere più?” No!".

Sebbene sia una dichiarata esibizionista, la showgirl argentina ribadisce la sua dedizione al figlio Santiago. "Secondo me a 30 anni, si inizia veramente a vivere. Non so se per tutte le donne è così. A 30 anni, non fai le cavolate che invece fai a 20, soprattutto una volta che sei diventata mamma. È bello essere sposati ed essere mamme".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE