Cerca e trova immobili
ITALIA

Sara Tommasi: "Juventini, tutti terroni!"

La showgirl all’attacco della tifoseria bianconera: e di nuovo riesce a far parlare di sé
Foto © Cover Media
Sara Tommasi: "Juventini, tutti terroni!"
La showgirl all’attacco della tifoseria bianconera: e di nuovo riesce a far parlare di sé
ROMA - Sara Tommasi torna ad agitare il popolo della rete. Domenica scorsa la showgirl, romanista sfegatata, ha postato su Twitter una “gufata” contro la Juventus e la Lazio per avvantaggiare, scaramanticamente parlando, la sua squad...

ROMA - Sara Tommasi torna ad agitare il popolo della rete. Domenica scorsa la showgirl, romanista sfegatata, ha postato su Twitter una “gufata” contro la Juventus e la Lazio per avvantaggiare, scaramanticamente parlando, la sua squadra del cuore.

Per appagare l’occhio dei suoi follower Sara ha allegato al messaggio un selfie in lingerie rossa e blu. La foto però non è bastata a placare gli animi dei tifosi dei team chiamati in causa, che hanno aggredito a suon di post Sara per la tentata iettatura.

Tanti i messaggi di insulti fatti pervenire alla ex porno star, che per tutta risposta ha pensato di chiudere la querelle rincarando la dose: «I tifosi juventini che leggo nei commenti sono tutti terroni! Poveracci!! Ma uno di Torino che tifa Juve esiste?».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE