Cerca e trova immobili
ITALIA

Valeria Marini: "Ho sofferto, ma non mollo mai"

La showgirl si confessa, tra la fine del suo matrimonio e il nuovo amore con Antonio Brosio, cui è unita dalla fede
Foto Keystone
Valeria Marini: "Ho sofferto, ma non mollo mai"
La showgirl si confessa, tra la fine del suo matrimonio e il nuovo amore con Antonio Brosio, cui è unita dalla fede
MILANO - Ospite a Domenica Live, Valeria Marini ha ripercorso gli ultimi mesi, durante i quali nel giro di poco si è ritrovata separata dal marito Giovanni Cottone e, in seguito, di nuovo innamorata di un altro uomo. «Ho vissuto ...

MILANO - Ospite a Domenica Live, Valeria Marini ha ripercorso gli ultimi mesi, durante i quali nel giro di poco si è ritrovata separata dal marito Giovanni Cottone e, in seguito, di nuovo innamorata di un altro uomo.

«Ho vissuto una situazione difficile, un sogno infranto – ha ammesso -. Può capitare e la vita è bella lo stesso. Può capitare di sbagliare valutazione sulle persone. Ma si deve sempre ricominciare. Questo non vale solo per la fine di un rapporto. Nel mio caso il matrimonio è stato abbastanza travolgente. Ma lo stato d’animo di non mollare mai affrontando quello che la vita ti riserva, è importante».

 

«Un episodio sentimentale negativo è di certo una situazione difficile – ha sottolineato - ma bisogna sempre essere forti e andare avanti a testa alta, col sorriso. Questo può essere un messaggio per chi si trova in difficoltà: la cosa più importante nella vita è la salute».

Nella vita di Valeria ora è tornato a splendere il sole grazie all’amore sbocciato con un vecchio amico, Antonio Brosio. «L’amicizia si è trasformata in sentimento perché abbiamo tanti principi in comune: la famiglia, la fede. Ci siamo incontrati in un momento in cui ero molto braccata dai paparazzi. Non amo parlare della mia vita privata, ma lui mi è stato vicino in un periodo difficile».

«Lui ha anche subito gli aspetti negativi del gossip – ha proseguito - gli è stata data all’inizio un’immagine diversa da quella che era perché aveva fatto Uomini e Donne. È una persona seria, con tanti lavori. La famiglia è davvero il nostro cardine. Ma anche la fede: pensa che ci siamo conosciuti in chiesa la Domenica delle Palme».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE