Cerca e trova immobili
ITALIA

Emma Marrone: all’asta le scarpe del tour

Disponibili da domenica su CharityStars le Nike argento della cantante
Emma Marrone: all’asta le scarpe del tour
Disponibili da domenica su CharityStars le Nike argento della cantante
MILANO - Concluso il tour estivo «Emma Limited Edition», Emma Marrone ha deciso di fare un po’ di beneficenza. La cantante salentina ha messo in vendita sulla piattaforma CharityStars un paio di scarpe che per lei hanno un part...

MILANO - Concluso il tour estivo «Emma Limited Edition», Emma Marrone ha deciso di fare un po’ di beneficenza. La cantante salentina ha messo in vendita sulla piattaforma CharityStars un paio di scarpe che per lei hanno un particolare valore affettivo.

Il modello in questione è un paio di Nike Air Max di colore argento che Emma ha indossato sul palco di tutti i concerti del tour «Schiena», tra le sue imprese di maggior successo.

Le scarpe saranno proposte al miglior offerente a partire da domenica 7 settembre alle ore 10 sul sito CharityStars.com. Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Every One di Save the Children.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE