Candice Swanepoel sexy con lo sport

Secondo la celebre modella una donna è tanto più sensuale quanto più il suo fisico è tonico e scolpito
Secondo la celebre modella una donna è tanto più sensuale quanto più il suo fisico è tonico e scolpito
LOS ANGELES - Candice Swanepoel è uno degli Angeli di Victoria’s Secret dal 2010, ed è la protagonista insieme a Martha Hunt della nuova campagna pubblicitaria del brand dedicata alla linea sportiva.
Il video promozionale è stato girato in un enorme magazzino trasformato per l’occasione in una palestra, e la giovane ha particolarmente apprezzato l’ambientazione del set. «È uno spazio gigantesco, dall’aria un po’ grunge e trasandata, e questo dona al video qualcosa in più», spiega la modella in un clip del dietro le quinte.
«Penso che tenersi in forma sia la cosa più sexy che una donna possa fare. Sensualità vuol dire essere sani e fare esercizio fisico con regolarità, e personalmente Victoria’s Secret mi ha sempre aiutata e spronata in questo».
Nella pubblicità le due modelle fanno stretching prima di salire su un ring, e indossano ovviamente due reggiseni sportivi della nuova collezione. «Questi reggiseni si aprono sul davanti, quindi sono più facili da mettere e togliere», spiega la mannequin. «Hanno un’ottima imbottitura, la quale dona un po’ di sostegno extra per sentirsi più sexy e femminili. Tuttavia non stringe e lascia respirare, e anche quando si suda rimane fresco e asciutto».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!