Chris Brown: alla riconquista di Rihanna

Il rapper è stato avvistato in prima fila al concerto dell'ex fidanzata Rihanna al Rose Bowl di Pasadena, in California
Il rapper è stato avvistato in prima fila al concerto dell'ex fidanzata Rihanna al Rose Bowl di Pasadena, in California
LOS ANGELES - Nuovo colpo di scena per la storia «infinita» tra Chris Brown e Rihanna. Secondo le ultime indiscrezioni il rapper è determinato a riconquistare l'ex fidanzata nonostante il loro burrascoso passato e la loro recente lontananza.
Così lo scorso weekend Brown ha compiuto un gesto plateale, posizionandosi in prima fila al concerto di RiRi ed Eminem al Rose Bowl di Pasadena, in California. «Chris è arrivato per il secondo spettacolo e se l'è goduto dalla platea ma dopo il concerto è andato a trovare Rihanna nel backstage», ha riferito una fonte al Mirror. «Sta facendo grandissimi sforzi per riavvicinarsi all'ex fidanzata e per farsi vedere ancora con lei».
Sembra infatti che il rapper abbia chiuso la sua storia con la modella Karrueche Tran perché ha capito di essere ancora innamorato dell'ex fidanzata. «Si è scritto moltissimo con Rihanna dopo essere uscito di prigione lo scorso mese ed è uno dei motivi per cui ha lasciato Karrueche», ha riferito una fonte. «È ancora molto attratto dall'ex fidanzata ed è convinto che siano fatti uno per l'altra».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!