Nicole Minetti ai ferri corti con Claudio d'Alessio?

La showgirl appare ancora una volta sola e cupa in volto
ROMA - Si aggiunge un nuovo capitolo all'«odissea» della storia d'amore e della gravidanza – prima smentita e poi confermata – tra Nicole Minetti e Claudio d'Alessio.
Secondo Diva e Donna, infatti, la coppia sarebbe già in crisi. L'ex igienista dentale aspetta un bebé dal figlio del cantante Gigi d'Alessio, ma di recente è stata paparazzata sempre più spesso da sola.
Per il momento non è confermata la notizia della maretta in seno alla coppia, tuttavia ieri la rivista ha pubblicato alcune foto della showgirl che esce solitaria da un centro diagnostico nel quartiere Parioli a Roma, con un'ecografia in mano ed un’espressione cupa sul viso. D'altra parte, già pochi giorni fa la Minetti si era presentata in versione single alla festa di compleanno di Antonio Brosio, amico intimo di Valeria Marini, sfoggiando le prime curve della dolce attesa sotto un abito bianco.
«La sua gravidanza è la più chiacchierata del momento. Ma mentre l’ex consigliera è entrata nel terzo mese, rimbalzano voci di rottura imminente col fidanzato a cui è legata da soli cinque mesi: spesso litigano e lei si rifugia a casa dove anche la sorella Angelica è in dolce attesa», riporta Diva e Donna.
A remare contro l'unione anche la famiglia di Claudio: secondo indiscrezioni, infatti, né Gigi né Anna Tatangelo vedono di buon occhio la Minetti. Sarà o meno un caso che sul retro della maglietta indossata dall’ex consigliera regionale all'uscita del centro diagonistico capeggia la scritta «The end»?
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!