Selena Gomez vuole rifarsi il seno

L’attrice e cantante desidera avere un corpo perfetto per tenere stretto a sé Justin Bieber
LOS ANGELES - Secondo indiscrezioni Selena Gomez sta valutando l’ipotesi di rifarsi il seno.Recentemente l'ex star di Disney si è riavvicinata allo storico fidanzato Justin Bieber, e pur di tenerselo stretto è pronta a ricorrere alla chirurgia estetica.
«Selena desidera essere sexy a tutti i costi poiché teme di perdere ancora Bieber», ha riferito una fonte a HollywoodLife.com. «Ha chiesto agli amici se le consigliano o meno di rifarsi il seno, poiché tutte le ragazze che conosce hanno un decolletè più abbondante del suo».
La Gomez ha iniziato a frequentare Bieber a dicembre del 2010, ma la coppia si è separata a novembre del 2012 e da allora ha vissuto continui alti e bassi. Tra un riavvicinamento e l'altro Bieber è stato paparazzato al fianco di donne bellissime, e questo avrebbe reso ancora più insicura Selena.
«Sente di dover essere la donna più sexy al mondo per tenere acceso il suo interesse. Ha studiato ogni singola ragazza con cui Bieber è stato dopo di lei, almeno quelle di cui è venuta a conoscenza, paragonandosi a loro sotto ogni aspetto», ha continuato la fonte.
«Non si sa per quale ragione ma la Gomez ha una bassissima stima di sé, pensa di dover migliorare in molte cose. Nonostante sia bellissima fisicamente parlando si vede mille difetti quando si guarda allo specchio».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!