Cerca e trova immobili
ITALIA

Martina Colombari: nuovi scatti "hot"

L’attrice si esibisce sulla spiaggia di Riccione con un micro bikini.
Foto %A9 Cover Media
Martina Colombari: nuovi scatti "hot"
L’attrice si esibisce sulla spiaggia di Riccione con un micro bikini.
MILANO - L’estate è alle porte e Martina Colombari ci regala una nuova serie di scatti “hot”. L’attrice e modella si è fatta riprendere su una spiaggia della sua Riccione, dove è fuggita per la prima ...

MILANO - L’estate è alle porte e Martina Colombari ci regala una nuova serie di scatti “hot”. L’attrice e modella si è fatta riprendere su una spiaggia della sua Riccione, dove è fuggita per la prima tintarella, mettendo in mostra le solite curve mozzafiato.

A scattare le immagini a beneficio dei 45mila follower di Martina su Instagram è suo marito Billy Costacurta, che si concede anche un selfie in coppia con la sua compagna.

I due, che hanno un figlio di 10 anni di nome Achille e tanti anni di convivenza alle spalle, sono più affiatati che mai. «Siamo una coppia normale, viviamo la nostra quotidianità da genitori di Achille, veniamo da famiglie semplici – spiegava Martina qualche tempo fa in un’intervista a proposito del suo matrimonio -. Non c’è un vero e proprio segreto, c’è la fortuna di aver trovato una persona come Alessandro e aver fatto un percorso insieme. Non si deve diventare un’unica strada o un unico binario. È giusto essere due mondi che ogni tanto si uniscono, con le proprie passioni».

Dopo la tappa romagnola, Billy partirà alla volta del Brasile dove seguirà i Mondiali con il team di Sky. Forse Martina lo raggiungerà per un nuovo défilé sulla spiaggia di Ipanema…

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE