Solange Knowles ha aggredito Jay Z

La sorella di Beyoncé ha colpito il cognato in ascensore
NEW YORK - Dopo aver partecipato al Met Gala di New York, lunedì scorso, Solange Knowles avrebbe attaccato Jay Z mentre si trovavano all’interno di un ascensore dello Standard Hotel, dove si stava svolgendo un after party.
Nel video delle telecamere di sicurezza, ottenuto da Tmz, si vede la 27enne che affronta il cantante, prima di iniziare a urlare e a colpirlo.
«Un uomo decisamente robusto, probabilmente una bodyguard, tenta di trattenere Solange, ma lei riesce a svincolarsi almeno tre volte», riporta la testata.
L’artista fa partire dei calci puntando al cavallo di Jay Z, che però a un certo punto riesce ad afferrarle un piede ed evitare il contatto. Beyoncé, che assiste alla scena, cerca di calmare la sorella, ma non viene né coinvolta nell’alterco né la si vede prendere posizione per l’uno o per l’altro.
Secondo il sito a un certo punto la guardia del corpo, all’altezza del 12esimo piano, spinge il bottone dello stop, per evitare che la faccenda diventi pubblica. «Non è chiaro che cosa abbia scatenato la lotta», aggiunge Tmz, anche perché i rapporti tra la ragazza e il 44enne sono sempre stati molto cordiali.
Il trio è poi stato fotografato mentre lascia l’hotel dopo l’incidente: Solange procede davanti agli altri con il volto decisamente scuro, seguita da Beyoncé e suo marito. Le due sorelle salgono poi sulla stessa macchina, mentre Jay Z si mette in marcia su un’altra vettura. Nessuno, per ora, ha commentato l’accaduto.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!