Cerca e trova immobili

ITALIAIsabella Ferrari: conto in rosso a 50 anni

01.04.14 - 15:27
Nonostante il successo, i risparmi dell’attrice languono
Cover Media
Isabella Ferrari: conto in rosso a 50 anni
Nonostante il successo, i risparmi dell’attrice languono

MILANO - Ha appena compiuto 50 anni e si sente come un fiume in piena: se non fosse per il soldi, la vita di Isabella Ferrari sarebbe perfetta. Eppure l’attrice non riesce a domare il suo animo da cicala. «Sono imprendibile, anche da me stessa, disordinata con i soldi – ha confidato in un’intervista su La Repubblica -. Mi ritrovo con i rossi in banca in un’età in cui non è consentito».

Per l’attrice quello appena raggiunto non è un traguardo degno di nota. «Quand’ero giovane pensavo ai cinquant’anni come a un momento di bilancio, ora mi ritrovo nel totale caos: tutto è incompiuto e forse è la vita stessa a essere così», commenta la star, che combatte quotidianamente con il dubbio: «Io sono sempre stata spinta dalla paura, quella di non essere all’altezza del ruolo, della situazione. Mi sento sempre inferiore a chiunque abbia davanti. È un modo di stare al mondo».

Per il momento la Ferrari non vuole feste: «Sono nel pieno dell’essere madre. Ho due figli al liceo e uno alle medie. La femmina quest’anno ha la maturità. Ce n’è per tutte le salse, una rumba pazzesca. Ma sono stata fortunata, poteva andarmi peggio. Ho il controllo di tutto e tutti e non voglio nessuna festa. Sarebbe davvero una grande sorpresa se riuscissero a organizzare qualcosa di nascosto, i miei figli. Magari mi detestano per questo, dovreste intervistare loro», ha aggiunto per poi concludere, guardandosi un attimo indietro: «A me capita di svegliarmi pensando al crollo dell’Italia, alle migliaia di persone che perdono il lavoro. Mi sento fortunata e ho voglia di proteggere gli altri. Ho avuto la fortuna di avere la vita che ho voluto fare. Non penso tanto al passato ma al futuro. Ho fatto tanti film, e altrettanti ne vorrei fare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE