Nikki Reed e Paul McDonald si sono lasciati

La coppia vip ha deciso di terminare il matrimonio che durava dal 2011.
NEW YORK - Nikki Reed e il marito Paul McDonald hanno appena annunciato la loro separazione.
L’attrice 25enne, famosa per aver interpretato la vampira Rosalie Hale nella fortunata serie cinematografica di «Twilight», era convolata a nozze con l’attore e cantante nell’ottobre del 2011, dopo averlo incontrato alla premiere del film «Cappuccetto rosso sangue» a marzo dello stesso anno.
Nel corso del loro matrimonio i due coniugi hanno registrato insieme un gran numero di brani musicali, che dovrebbero presto uscire in un disco. Tuttavia, la comune passione per la musica non sembra essere stata sufficiente a salvare il rapporto.
«Dopo una lunga riflessione, Nikki Reed e Paul McDonald hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Vivono separati già da sei mesi a causa dei rispettivi impegni lavorativi», ha dichiarato un rappresentante alla rivista People.
«Continueranno tuttavia a condividere la passione per la musica, e stanno tutt’ora lavorando al loro primo album a quattro mani, “I’m Not Falling”, che uscirà nel corso del 2014. Restano comunque ottimi amici e sperano di continuare fianco a fianco il cammino delle loro vite».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!