Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il Principe Harry si gode la libertà con Cressida Bonas

Il reale e la socialite 25enne non hanno fretta di sposarsi perché dopo le nozze la loro privacy diminuirà considerevolmente.
Foto © Cover Media
Il Principe Harry si gode la libertà con Cressida Bonas
Il reale e la socialite 25enne non hanno fretta di sposarsi perché dopo le nozze la loro privacy diminuirà considerevolmente.
LONDRA - Il Principe Harry e Cressida Bonas si godo la privacy prima delle nozze. La coppia è decisa a sposarsi ma non ha alcuna fretta perché col matrimonio diminuirà anche la loro intimità. «La Bonas &eg...

LONDRA - Il Principe Harry e Cressida Bonas si godo la privacy prima delle nozze.

La coppia è decisa a sposarsi ma non ha alcuna fretta perché col matrimonio diminuirà anche la loro intimità.

«La Bonas è felice di avere grande libertà in pubblico con Harris, non finiscono sui giornali ogni volta che escono a cena e godono di una relativa privacy a Chelsea», ha riferito una fonte a E! News.

«Ma sanno che quando decideranno di convolare a nozze le cose cambieranno completamente. Il matrimonio attirerà l'attenzione dei media, per cui sono intenzionati a godersi questo periodo di tranquillità e libertà prima di fare un ulteriore passo».

Il Principe 29enne e la socialite 25enne sono stati più volte avvistati a cena nei dintorni di Londra e in genere optano sempre per locali carini ma modesti.

«Secondo gli amici della Bonas i due ragazzi desiderano protrarre più a lungo possibile questo periodo di fidanzamento in cui possono ancora condurre vite rilassate».

Sembra inoltre che la socialite 25enne sia stata ben accolta da Catherine Middleton, la moglie del fratello di Harry, il Principe William.

«Kate è stata carinissima con Cressida e le ha dato molti consigli», ha riferito la fonte.

«A lei piace molto la Bonas e le ha suggerito come mantenere il rapporto in un clima di normalità. La Middleton ci è passata e sa cosa significa essere la fidanzata di un Principe e sebbene si renda conto perfettamente che Cressida non sarà tartassata dai media come lei, è convinta che sia meglio prepararla per il futuro».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE