Laura Chiatti: matrimonio all’orizzonte con Marco Bocci

I due attori sono fidanzati da poco, ma già pensano a coronare il loro amore con una cerimonia ufficiale.
ROMA - Laura Chiatti e Marco Bocci convoleranno a nozze la prossima estate. A confermarlo è stata la stessa attrice, che soltanto un anno fa sembrava destinata a sposare Davide Lamma, di cui sfoggiava al dito un vistoso anello di fidanzamento.
Molte cose sono però cambiate nel corso dell'ultimo anno, come testimonia il tatuaggio che la Chiatti si è impressa sul braccio destro: la data del suo primo bacio con Bocci, avvenuto il 6 dicembre 2013, seguita dalla scritta «stop», a suggerire che la sua ricerca dell'anima gemella si ferma qui.
«Se vuoi andare veloce corri da solo», ha dichiarato la 31enne nel corso di una recente intervista con il settimanale Chi.
«Ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno».
Pare che le nozze verrano celebrate la prossima estate a Perugia, dove la coppia è già stata avvistata nel giorno di San Valentino, ma la Chiatti non ha voluto rivelare troppi dettagli, anche perché – come afferma lei stessa – desidera che la sua privacy venga rispettata.
«Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia il più privato possibile», ha infatti aggiunto.
«Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. E non lo farò adesso con questo amore così diverso».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!