Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Julia Roberts piange la morte della sorellastra

Nancy Motes è deceduta ieri a Los Angeles a causa di una presunta overdose
Cover Media
Julia Roberts piange la morte della sorellastra
Nancy Motes è deceduta ieri a Los Angeles a causa di una presunta overdose
LOS ANGELES - Julia Roberts è in lutto per la morte della sorellastra. La donna si chiamava Nancy Motes e, secondo quanto scritto nel comunicato pubblicato ieri dalla famiglia, è morta per overdose. People.com sostiene che la Mo...

LOS ANGELES - Julia Roberts è in lutto per la morte della sorellastra. La donna si chiamava Nancy Motes e, secondo quanto scritto nel comunicato pubblicato ieri dalla famiglia, è morta per overdose.

People.com sostiene che la Motes fosse la sorella minore di Julia e Eric Roberts. «È con estrema tristezza che la famiglia di Nancy Motes conferma che la donna è stata trovata morta ieri a Los Angeles a causa di una presunta overdose», legge lo scritto della famiglia. «Per il momento non c'è alcun rapporto ufficiale da parte del medico legale. La famiglia è scioccata e devastata dall'accaduto».

Proprio recentemente, in occasione dell'uscita del suo ultimo film «I segreti di Osage County», l'attrice si era aperta sulla sua vita privata, rivelando alcune dinamiche familiari. In un'intervista col giornale inglese The Mirror la Roberts aveva dichiarato di essersi sentita profondamente affine ad alcuni personaggi della pellicola che racconta la storia di una famiglia estremamente problematica. «Dopo aver girato un film come questo vai a casa e apprezzi ancora di più quello che hai. Io adoro cucinare e mi piace avere tutti a tavola», ha spiegato l'attrice. «I pasti sono sicuramente i momenti di grandi rivelazioni in famiglia e a volte sono notizie terribili, ma nel mio caso la tavola è un luogo di felicità, un bellissimo posto per ritrovarsi e stare uniti».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE