Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Michael J. Fox nel cast di The Good Wife?

La celebre star di "Ritorno al futuro" tornerà presto in televisione nel ruolo dell'avvocato Louis Canning nella celebre serie televisiva americana.
Foto © Cover Media
Michael J. Fox nel cast di The Good Wife?
La celebre star di "Ritorno al futuro" tornerà presto in televisione nel ruolo dell'avvocato Louis Canning nella celebre serie televisiva americana.
Secondo indiscrezioni Michael J. Fox sarà nel cast di The Good Wife. L'omonimo programma dell'attore è stato appena cancellato dal palinsesto della CBS, ma a quanto sembra J. Fox non avrà nemmeno il tempo di rattr...

Secondo indiscrezioni Michael J. Fox sarà nel cast di The Good Wife.

L'omonimo programma dell'attore è stato appena cancellato dal palinsesto della CBS, ma a quanto sembra J. Fox non avrà nemmeno il tempo di rattristarsi per la cattiva notizia.

Secondo TV Line, infatti, Michael avrebbe già firmato un nuovo contratto per tornare ad interpretare l'avvocato Louis Canning nella serie che vede protagonista Julianna Margulies.

«Stiamo cercando di fare in modo che questa mossa funzioni», ha dichiarato il creatore di The Good Wife, Robert King sul possibile ritorno di J.Fox.

«Perchè ha finito di girare il suo The Michael J. Fox Show per cui sembra che abbiamo qualche possibilità di riaverlo nel cast».

Come riporta Vulture, questa settimana l'omonimo programma del divo, The Michael J. Fox Show, è stato cancellato dai palinsesti della NBC e sostituito con Hollywood Game Night. In definitiva solo 15 dei 22 episodi del programma sono stati mandati in onda poiché il presidente della rete Robert Greenblatt non era soddisfatto dello share raggiunto.

«Stiamo ancora cercando di capire cosa trasmettere il giovedì sera, ma è un'eterna sfida», ha dichiarato il dirigente durante la promozione TCA.

«È difficile lanciare una commedia anche nelle migliori circostanze per cui sono sempre più sfiduciato. L'unica soluzione è lavorare ancora più sodo. La commedia è difficile».

The Good Wife sarà ritrasmessa in America a partire dal 9 marzo.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE