Cerca e trova immobili
ITALIA

Elenoire Casalegno disegna il suo abito da sposa

La modella oggi fashion blogger convolerà a nozze con un vestito di sua creazione.
Foto © Cover Media
Elenoire Casalegno disegna il suo abito da sposa
La modella oggi fashion blogger convolerà a nozze con un vestito di sua creazione.
Elenoire Casalegno ha deciso di confezionare con le sue mani l'abito bianco. Pochi giorni fa, ospite di Verissimo, la showgirl ha infatti confermato le nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi. E ha subito confidato un dettagl...

Elenoire Casalegno ha deciso di confezionare con le sue mani l'abito bianco.

Pochi giorni fa, ospite di Verissimo, la showgirl ha infatti confermato le nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi. E ha subito confidato un dettaglio bizzarro riguardo ai preparativi.

«Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnare io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò», ha spiegato la  conduttrice tv, in passato fidanzata con il musicista Omar Pedrini.

Il 2014 per la Casalegno è stato un anno di grandi cambiamenti: dopo essere stata scelta come ospite fisso del programma di Italia 1 «Mistero» in onda a partire dal 25 gennaio, la showgirl ha diversificato la sua attività iniziando a scrivere come fashion blogger e ora annuncia di volersi sposare.

Un amore «fulmineo», a detta della stessa Casalegno, che fino ad un anno fa considerava Lombardi come un semplice amico.

«Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre», ha confidato la showgirl alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

«Quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE