Maria De Filippi: "Il mio segreto? Tre caramelle"

La conduttrice ha svelato i suoi riti scaramantici prima della diretta
MILANO - Come molti artisti, anche Maria De Filippi è scaramantica. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha confessato alcuni suoi «riti» prima della diretta. «Tengo sempre tre caramelle da quando mi si azzerò la salivazione e indosso una collana con la Madonna», ha dichiarato la conduttrice, protagonista della televisione italiana dagli anni Novanta.
«Sotto il mollettone della cartella ci sono sempre tre caramelle, è una abitudine che ho preso 21 anni fa, durante la prima registrazione della mia vita mi si azzerò la salivazione».
La De Filippi è celebre per aver portato in televisione alcuni dei programmi più seguiti in degli ultimi tempi. Tra le sue produzioni ricordiamo il talent Amici, Uomini e Donne e C'è Posta per te, dove la conduttrice dà la possibilità agli spettatori di ricontattare persone che per qualche motivo sono uscite dalla loro vita.
Maria appare sullo piccolo schermo come una donna estremamente forte e volitiva, ma a volte dopo aver sentito le storie struggenti dei concorrenti deve sfogare le sue emozioni. «Non piango in tv ma mi commuovo durante il colloquio in ufficio, quando arrivo in studio la storia e lo sfogo li ho già vissuti».
Di recente correvano voci di un presunto «trasloco» sulla Rai della conduttrice, ma la De Filippi ha smentito con forza i rumor, parlando di un accordo ancora di due anni con l'azienda di Berlusconi. «Ogni tanto girano bufale secondo cui me ne andrei in Rai, con Mediaset ho ancora un contratto di due anni».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!