Allison Williams: hot sul set di "Girls"

L’attrice della nota serie TV è stata la protagonista di qualche scena di sesso, ed è contenta che la sua famiglia non si sia scandalizzata
LOS ANGELES - Allison Williams ha girato delle scene piuttosto spinte per «Girls», il noto programma televisivo americano creato da Lena Dunham. Questo significa che tutta la sua famiglia l’ha vista sul piccolo schermo in atteggiamenti intimi, inclusi i suoi nonni. Per fortuna, tuttavia, le reazioni non sono state affatto negative.
«A volte mi viene da piangere (dalla vergogna, ndr), ma mio padre è davvero tranquillo riguardo a quelle scene, e mi mette sempre a mio agio. (I miei genitori, ndr) hanno guardato il programma sin dall’inizio», ha spiegato la 26enne al magazine inglese Look. «Mia mamma non batte ciglio. Persino i miei nonni le hanno viste e non sono affatto rimasti scioccati!».
Secondo la star, la nudità non deve essere un tabù, e con le vivide scene che ha girato sul set spera di dare il giusto messaggio ai giovani sulle loro vite sentimentali. «Il modo in cui il programma parla di sesso e di nudità serve a spiegare alle ragazze molto giovani che la vita sessuale di queste donne non è selvaggia, né perfetta. Anzi, è molto imbarazzante e tra i momenti peggiori che hanno vissuto fino ad allora!», ha continuato l’attrice. «Per moltissime ragazze ci sono state occasioni in cui il sesso è stato imbarazzante e spiacevole, e per niente romantico… che è invece il modo in cui ci insegnano a immaginarlo».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!