Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez: "Fabrizio Corona era solo fumo"

La showgirl argentina è stata molto dura nei riguardi dell'ex fidanzato
© Cover Media
Belen Rodriguez: "Fabrizio Corona era solo fumo"
La showgirl argentina è stata molto dura nei riguardi dell'ex fidanzato
MILANO - Per Belen Rodriguez la love-story con Fabrizio Corona è stata una «farsa». Niente a che vedere con la relazione sincera e profonda che condivide con il suo attuale marito, Stefano De Martino. Così la sh...

MILANO - Per Belen Rodriguez la love-story con Fabrizio Corona è stata una «farsa». Niente a che vedere con la relazione sincera e profonda che condivide con il suo attuale marito, Stefano De Martino.

Così la showgirl argentina ha commentato la fine della sua relazione con il paparazzo più celebre d'Italia ai microfoni di Verissimo. «Devo dire che principalmente ho lasciato Fabrizio Corona perché ho incontrato Stefano e sono stata letteralmente travolta da lui. Se ho deciso di sposarlo, se ho deciso di fare un figlio con lui è perché ho capito il valore vero di una vita reale. Con Fabrizio Corona non era così: con lui era solo fumo, con Stefano invece è una cosa tutta diversa, si tratta di vita reale», ha spiegato la showgirl prima di aggiungere: «Ho lasciato Corona perché mi stava stretto».

Prima dell’addio definitivo, la showgirl era rimasta incinta di Corona, sebbene il bebè non sia mai nato a causa di un aborto spontaneo. In molti tuttavia, sostengono che la loro storia d'amore fosse l'ennesima trovata pubblicitaria di Corona, il quale nel suo ultimo libro dedica ampio spazio all'ex fiamma argentina.

Una mossa secondo Belen studiata a tavolino per vendere di più. «Conosco bene quell’uomo – assicura Belen – e so che il libro non è altro che un modo per farsi pubblicità. Ci sono molti modi per dire le cose, c’è chi sceglie la televisione, c’è chi sceglie invece modi più eleganti».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE