Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: il flirt è ufficiale

L'attore è stato visto per la prima volta baciare la sua nuova fiamma.
Sono trascorsi soltanto pochi mesi dalla rottura tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano, e ora l'attore sembra voler ufficializzare il suo chiacchieratissimo rapporto con la nuova fiamma Rocio Munoz Morales.
I due sono infatti stati visti insieme presso la tenuta dell'attore alle porte di Roma, mentre si tenevano a braccetto e si scambiavano teneri baci.
Il settimanale Chi ha già pubblicato le immagini, che non lasciano spazio a dubbi.
Il 42enne e la Morales si erano conosciuti nel 2011 sul set del film «Immaturi – Il viaggio» e ad un certo punto tra i due era nata la passione. D'altra parte già lo scorso ottobre Bova aveva annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con la Giordano in un'intervista per il settimanale Vanity Fair, e uno dei motivi della rottura sembra essere stato proprio l'arrivo della bella 25enne spagnola nella vita del rubacuori.
In tutta risposta all'intervista rilasciata da Bova, la Giordano aveva invitato l'ex compagno a tacere e a tenere per sé i dettagli della loro vita privata, per il bene dei loro due figli.
«Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato», aveva dichiarato la donna con profonda delusione.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!