Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Sharon Osbourne: dona 12mila euro a un malato terminale

La star televisiva, sopravvissuta ad un cancro dieci anni fa, si è mostrata solidale con un uomo cha sta lottando tra la vita e la morte.
Cover Media
Sharon Osbourne: dona 12mila euro a un malato terminale
La star televisiva, sopravvissuta ad un cancro dieci anni fa, si è mostrata solidale con un uomo cha sta lottando tra la vita e la morte.
LONDRA - Sharon Osbourne ha donato circa 12mila euro ad un giovane padre che sta lottando contro il tumore. Dopo che a Ryan Glenny, conosciuto ai più con il suo secondo nome Felix, è stato diagnosticato un cancro all’intestin...

LONDRA - Sharon Osbourne ha donato circa 12mila euro ad un giovane padre che sta lottando contro il tumore. Dopo che a Ryan Glenny, conosciuto ai più con il suo secondo nome Felix, è stato diagnosticato un cancro all’intestino, il suo migliore amico Ashley Clark ha pensato di istituire una pagina di raccolta fondi su Internet.

La matriarca della famiglia Osbourne è sopravvissuta ad un tumore al colon contratto circa dieci anni fa e ha voluto mandare un messaggio di speranza a Glenny, suggerendogli di «non smettere mai di lottare».

In seguito Sharon ha donato circa 12mila euro all'uomo malato e il suo amico Clark ha condiviso sulla pagina web di Felix un messaggio per ringraziare la star della sua generosa donazione.

«La Sig.ra Sharon Osbourne ha voluto donare circa 12mila euro a Felix e alla sua famiglia e ha voluto dedicargli questo pensiero: «Caro Felix, da una sopravvissuta, non smettere mai di lottare e sperare. Che Dio benedica te e la tua famiglia. Con amore, Sharon Osbourne”».

La storia di Glenny ha fatto in breve il giro della rete per il suo straziante romanticismo: l'uomo si è infatti sottoposto ad una forte chemioterapia ma quando i medici gli hanno riferito che ormai sarebbe stata solo questione di mesi, Felix ha voluto sposare la sua fidanzata Cola Wella all'ospedale di Medway Maritime nel Kent dove è attualmente ricoverato.

Dopo aver fatto la donazione, sabato scorso la Osbourne ha spronato i suoi 2 milioni di follower su Twitter a informarsi sulla storia di Felix e a seguire il suo esempio. La pagina web, gofundme, dedicata a Glenny ha già raccolto circa 43mila euro.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE