Emma Marrone e Marco Bocci: fine della love-story

L'attore di Squadra Antimafia 5 ha confermato su Facebook di essersi lasciato con l'ex cantante di Amici
MILANO - Emma Marrone e Marco Bocci si sono definitivamente lasciati. A confermare la notizia è stato l'attore di Squadra Antimafia 5 che ha deciso di raccontare tutta la verità sul suo profilo Facebook. «La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi».
Bocci ha fatto outing spinto dai rumor poco edificanti che circolavano sul suo conto all'indomani di un appuntamento galante con Laura Chiatti. Qualche giorno fa infatti era partita la notizia dai social network di una cena romantica tra i due vip in un ristorante di Perugia sebbene le foto dell'incontro non siano mai state pubblicate in rete.
Molto probabilmente Bocci ha però sentito il bisogno di tutelare la propria persona e ha così deciso di superare la sua naturale ritrosia a parlare della propria vita personale, esponendosi sulla sua relazione con Emma.
Nel frattempo la cantante salentina ha alzato un muro di silenzio riguardo alla sua love story con Bocci anche se qualche giorno fa, una volta trapelati i rumor di una presunta cena romantica dell'attore con la Chiatti, la Marrone ha pubblicato un post su Twitter tagliente che pareva indirizzato proprio all' (ex?) fidanzato. «Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… si perde sempre».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!