Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zac Efron: sorriso perfetto dopo l'incidente

L'attore sembra essersi ripreso velocemente dalla rottura della mandibola dello scorso mese
Cover Media
Zac Efron: sorriso perfetto dopo l'incidente
L'attore sembra essersi ripreso velocemente dalla rottura della mandibola dello scorso mese
LOS ANGELES - Zac Efron ha sfoggiato un sorriso smagliante in alcuni scatti postati ieri sera, nonostante il recente incidente alla mandibola. Secondo E! News lo scorso mese l'attore è scivolato su una pozzanghera mentre rientrava ...

LOS ANGELES - Zac Efron ha sfoggiato un sorriso smagliante in alcuni scatti postati ieri sera, nonostante il recente incidente alla mandibola.

Secondo E! News lo scorso mese l'attore è scivolato su una pozzanghera mentre rientrava nella propria abitazione losangelina riportando ferite al viso ma ormai sembra acqua passata viste le foto sorridenti postate ieri sera su Twitter dal divo.

Negli scatti Efron ha posato al fianco del proprietario della squadra di football americano dell'Indianapolis Colts, Jim Irsay, dopo la loro vittoria contro gli Houston Texans. «Grazie Jim per questo bellissimo viaggio e congratulazioni per la vittoria!», ha scritto il divo come didascalia alla foto.

L'attore non ha mai commentato i rumor sul suo presunto incidente, ma secondo la rivista America's Star, l'attore è caduto a seguito di una folle nottata. «Efron era solo a casa, si è sporto un po' troppo ed è caduto sbattendo la faccia sul tavolo, rompendosi la mandibola. Il divo non ha però voluto chiamare l'ambulanza e si è fatta portare al pronto soccorso da un amico», ha riferito una fonte.

Secondo alcune indiscrezioni nel 2013 la star avrebbe avuto un problema di alcolismo, mentre TMZ parla di una sua tossicodipendenza da cocaina.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE