Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Demi Moore e Ashton Kutcher finalizzano il divorzio

Gli avvocati dell'attore 35enne hanno firmato i documenti legali necessari martedì pomeriggio.
Foto © Cover Media
Demi Moore e Ashton Kutcher finalizzano il divorzio
Gli avvocati dell'attore 35enne hanno firmato i documenti legali necessari martedì pomeriggio.
Demi Moore e Ashton Kutcher hanno posto definitivamente fine al loro matrimonio. Secondo Radar Online, gli avvocati dell'attore 35enne hanno firmato le carte di divorzio martedì pomeriggio. La Moore, 51 anni e Kutcher si sono sp...

Demi Moore e Ashton Kutcher hanno posto definitivamente fine al loro matrimonio.

Secondo Radar Online, gli avvocati dell'attore 35enne hanno firmato le carte di divorzio martedì pomeriggio.

La Moore, 51 anni e Kutcher si sono sposati nel 2005 ma nel 2011 hanno annunciato la separazione. Per diversi mesi però la star di «Soldato Jane» e il suo ex marito non sono giunti ad un accordo sui termini finanziari del divorzio per cui tra i due si è scatenata una vera e propria faida legale.

Nelle ultime settimane correvano voci che Kutcher non vedesse l'ora di finalizzare il divorzio per poter sposare la sua nuova fidanzata Mila Kunis. Sembra infatti che la coppia sia intenzionata ad avere dei figli.

«Kutcher ha ricevuto molta pressione dalla famiglia che continuava a chiedergli se volesse fare dei bambini con la Kunis», ha riferito una fonte.

«Ashton ha risposto che desidera avere un figlio e che insieme alla fidanzata non sta utilizzando nessuna precauzione. In altri termini, lui e Mila sono pronti a diventare genitori».

La coppia non ha però alcuna fretta di convolare a nozze prima di avere un bambino. Per loro la priorità in questo momento è creare una famiglia.

«A loro non interessa sposarsi necessariamente prima di fare un figlio. A loro avviso non è fondamentale essere marito e moglie per avere un bambino insieme».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE