Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kristen Stewart rinnova il suo amore

La star di Twilight ha fatto nuove promesse all’ex fidanzato, tra cui quella di cambiare se torneranno insieme.
Foto © Cover Media
Kristen Stewart rinnova il suo amore
La star di Twilight ha fatto nuove promesse all’ex fidanzato, tra cui quella di cambiare se torneranno insieme.
Kristen Stewart e Robert Pattinson si erano separati dopo il tradimento della bella 23enne con il regista Rupert Sanders. Da allora l’affascinante vampiro ha voltato pagina, ma sembra comunque non riuscire a «sbarazzarsi» compl...

Kristen Stewart e Robert Pattinson si erano separati dopo il tradimento della bella 23enne con il regista Rupert Sanders. Da allora l’affascinante vampiro ha voltato pagina, ma sembra comunque non riuscire a «sbarazzarsi» completamente della Stewart.

«Si sono incontrati e lui ha visto quanto sta male. Lei ha pianto moltissimo e gli ha chiesto di darle un’altra possibilità per fargli capire quanto ci tiene», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Heat.

«Kristen gli ha fatto ogni genere di promessa. Gli ha giurato di dargli tutto lo spazio che vuole, di rispettare i suoi amici e la sua famiglia, e smetterla di rompergli le p**le per le cose di poco conto».

Anche se nel frattempo l’attore londinese è stato visto in compagnia di donne diverse, dopo la separazione con la star americana non ha avuto nessuna relazione seria. Tra le ragazze che ha frequentato c’è anche Dylan Penn, figlia del colosso hollywoodiano Sean.

«Rob dice che non se la cava per niente bene con gli appuntamenti», ha aggiunto la fonte. «Proprio non ci riesce. Non ha mai più avuto con nessun’altra una connessione come quella che aveva con Kristen. Tutti i suoi amici e la sua famiglia gli ripetono che ci vuole più tempo, che gli serve almeno un anno per dimenticarla. Ma lui dice che nessuno lo capisce, e che solo lui ha le risposte giuste».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE