Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Chiabotto: "È il sorriso che conta"

La modella e conduttrice, che sarà al timone di un nuovo show televisivo, si è fatta strada nello showbiz grazie alla sua spontaneità.
Foto © Cover Media
Cristina Chiabotto: "È il sorriso che conta"
La modella e conduttrice, che sarà al timone di un nuovo show televisivo, si è fatta strada nello showbiz grazie alla sua spontaneità.
Cristina Chiabotto punta sempre sul sorriso per conquistare il pubblico. È proprio questa qualità che le ha permesso di presentare «Tacco 12!... si nasce» un programma in onda su La5 in seconda serata dall’11 nove...

Cristina Chiabotto punta sempre sul sorriso per conquistare il pubblico. È proprio questa qualità che le ha permesso di presentare «Tacco 12!... si nasce» un programma in onda su La5 in seconda serata dall’11 novembre.

«Sento molto sulle mie corde il programma e poi è una caratteristica della mia personalità. Mi piace buttarmi con tutta me stessa nelle avventure e impegnarmi al massimo, sempre con il sorriso. Perché ciò che conta è come sei dentro...».

Come suggerisce il titolo, lo show è incentrato sulla scelta della scarpa giusta, un accessorio che anche per la Chiabotto è fondamentale nel look di una donna.

«Non le ho mai contate (le scarpe, ndr), ma sono tante, di tutti i modelli... Mi piacciono quelle col tacco, anche se sono alta 1.84 mi piace stare sui tacchi, sono il simbolo della femminilità. Però bisogna saperli portare... sono i particolari che fanno la differenza.. Oggi le donne se devono fare una follia investono sulle scarpe e sulle borse e poi come me prendono i vesti nei negozi low cost. Io ad esempio amo molto gli orecchini, gli orologi firmati neanche li guardo...».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE