Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Nicole Scherzinger torna con Lewis Hamilton?

L’ex Pussycat Doll ha perso tutto il suo brio da quando non sta più con il campione di Formula 1
Foto Cover Media
Nicole Scherzinger torna con Lewis Hamilton?
L’ex Pussycat Doll ha perso tutto il suo brio da quando non sta più con il campione di Formula 1
LONDRA - Dopo una relazione piuttosto tormentata, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton hanno deciso di lasciarsi definitivamente lo scorso luglio. Tuttavia i due si sono rincontrati di recente e sono stati insieme per sette ore di fila, dopo...

LONDRA - Dopo una relazione piuttosto tormentata, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton hanno deciso di lasciarsi definitivamente lo scorso luglio. Tuttavia i due si sono rincontrati di recente e sono stati insieme per sette ore di fila, dopo le quali la cantante giudice di X Factor sembrava completamente rinata.

«Nicole non è se stessa da settimane. Sembra un po’abbattuta nel panel dei giudici e ha perso il suo brio», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star.

«Nicole è stata molto giù di tono quest’anno, ma rivedere Lewis l’ha fatta sentire di nuovo viva. Hanno parlato a lungo e Lewis le ha detto che vuole che tornino insieme definitivamente».

La coppia si è incontrata nell’hotel della cantante a Londra.

«Nic non è la stessa senza Lewis. C’è sempre qualcosa che li fa rimettere insieme», ha continuato la fonte.

La Scherzinger siede al tavolo dei giudici insieme a Gary Barlow, Louis Welsh e Sharon Osbourne, che oltre ad essere una collega negli studi del talent show è anche un’amica.

«Lei sa che Sharon ne ha passate tante durante il suo matrimonio con Ozzy e vuole sapere come ha fatto a rimanere così forte», ha concluso l’insider.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE