Nicole Scherzinger torna con Lewis Hamilton?

L’ex Pussycat Doll ha perso tutto il suo brio da quando non sta più con il campione di Formula 1
L’ex Pussycat Doll ha perso tutto il suo brio da quando non sta più con il campione di Formula 1
LONDRA - Dopo una relazione piuttosto tormentata, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton hanno deciso di lasciarsi definitivamente lo scorso luglio. Tuttavia i due si sono rincontrati di recente e sono stati insieme per sette ore di fila, dopo le quali la cantante giudice di X Factor sembrava completamente rinata.
«Nicole non è se stessa da settimane. Sembra un po’abbattuta nel panel dei giudici e ha perso il suo brio», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star.
«Nicole è stata molto giù di tono quest’anno, ma rivedere Lewis l’ha fatta sentire di nuovo viva. Hanno parlato a lungo e Lewis le ha detto che vuole che tornino insieme definitivamente».
La coppia si è incontrata nell’hotel della cantante a Londra.
«Nic non è la stessa senza Lewis. C’è sempre qualcosa che li fa rimettere insieme», ha continuato la fonte.
La Scherzinger siede al tavolo dei giudici insieme a Gary Barlow, Louis Welsh e Sharon Osbourne, che oltre ad essere una collega negli studi del talent show è anche un’amica.
«Lei sa che Sharon ne ha passate tante durante il suo matrimonio con Ozzy e vuole sapere come ha fatto a rimanere così forte», ha concluso l’insider.
© Cover Media









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!